Si, ma ci teniamo che nessuno si senta in obbligo di acquistare vestiti o accessori esclusivamente per l'occasione. Se, tuttavia, ne aveste necessità e desideraste un'ispirazione, potete vedere la palette di colori che accompagnerà il nostro matrimonio in cima a questa pagina.
Puoi confermare la partecipazione accedendo all'area RSVP. Cerca il tuo nome e cognome, seleziona il risultato e seleziona "I Will Attend" (Ci Sarò) o "I Will Not Attend" (Non Ci Sarò). Se parteciperai, completa anche le ulteriori informazioni richieste prima di salvare. Per qualunque problema, non esitate a contattarci direttamente!
Al termine della messa di celebrazione del matrimonio, ci sarà una navetta ad aspettarvi! Farà spola tra la chiesa e il ristorante per tutti coloro che abbiano bisogno di un mezzo di trasporto. Chiediamo gentilmente di specificare l'eventuale necessità di trasporto durante la conferma della partecipazione.
Tutte le vie intorno alla Chiesa sono parcheggiabili gratuitamente. In particolare segnaliamo: Via della Pineta stessa, l'ultimo pezzo di Via Cagna prima di girare in via della Pineta, Via dei Salinieri, Via Baccelli, Via Curie, Via Venezia, Via Mestre, Piazza Carlo Caschili e Via Rockefeller. Per il ricevimento, il ristorante dispone di un parcheggio interno. In alternativa, tutta Via Calamosca, la via che porta al ristorante, è parcheggiabile, e vi è anche un grande spiazzo poco oltre l'entrata delle Terrazze, sempre su Via Calamosca proseguendo dritti oltre il ristorante.
Per creare un'atmosfera più intima e tranquilla, l'evento è pensato per i soli giovani ed adulti invitati. Speriamo possiate comprendere questa scelta e vi ringraziamo di cuore per la vostra collaborazione!
Si! L'hotel Calamosca, antistante al ristorante dove faremo il ricevimento, offre numerose camere raggiungibili a piedi a fine evento. Alternativamente vi segnaliamo, sempre nelle vicinanze, l'Hotel Caesar e l'Hotel Nautilus.