Bridesmaid
La sua compagna di Pezze. Per chi non lo sapesse, la nostra amicizia è cominciata negli spogliatoi di scherma (una volta a testa ci prestavamo il phon, perché perdevamo sempre nello stesso turno), è continuata sui libri universitari, tra le nottate passate a studiare ed i gelati spalmati sui sedili delle macchine, tra una fermata del treno sbagliata ed un passaggio scroccato ad un prete. Un’amicizia che sta continuando e continuerà nonostante i migliaia di chilometri che ci separano, perché si sa: non importa la distanza, ma quanto cuore si mette nelle cose. Il mio lo hai rubato lei, la sposa.
Bridesmaid
Mi diverte ricordare e raccontare l’inizio della nostra amicizia. Ogni volta che ti vedevo sentivo un forte bisogno di picchiarti e tu volevi fare lo stesso con me. Poi ci hanno presentate l’una all’altra. Tu diva dagli occhiali grandi, pelliccia color carta da zucchero di ritorno dall’Egitto; io accompagnata dalla mia pelliccia leopardata e il mio ego smisurato. La nostra era una guerra aperta per la supremazia ed il potere…amica mia la cosa più potente l’abbiamo creata insieme, la nostra amicizia. Questo è solo l’inizio del lungo cammino che ci aspetta, anche se a distanza e sono orgogliosa di avere accanto una sorella come te.
Bridesmaid
Tutto iniziò a una gara di scherma nel 2016 e da quel momento tra chiacchiere , risate , ascoltandoci e confidandoci l’una con l’altra siamo diventate le Amiche di oggi .. sono davvero felice di essere presente in uno dei momenti più belli della tua vita.. che sia solo l’inizio di tante Gioie da condividere insieme !!!
Bridesmaid
Amica della sposa, sorella, dai tempi del liceo... sulla fronte ho ancora il bernoccolo di quando mi colpì con il libro di storia per uccidere quel ragno.