Tutto è iniziato a Lima, Perù, dove le nostre strade si sono incrociate. Una ragazza siciliana e un ragazzo austriaco, a migliaia di chilometri dalle loro terre d'origine, si sono conosciuti in un corso di salsa. Fin dal primo sguardo, abbiamo capito che il nostro viaggio insieme sarebbe stato speciale, un'avventura che ci avrebbe portato ben oltre i confini geografici.
Da quel giorno, abbiamo condiviso anni di risate, avventure indimenticabili in giro per il mondo e infiniti momenti preziosi. Ci siamo innamorati dei piccoli gesti quotidiani, delle lunghe conversazioni e della capacità di farci ridere anche nei momenti più inaspettati. Ogni giorno é una nuova pagina nel nostro diario di viaggio.
E poi, è arrivato il momento della proposta! Florian ha chiesto a Silvia di sposarlo nell'incantevole foresta amazzonica in Perù. È stato un momento magico e indimenticabile, immersi nella natura selvaggia. Circondata dal fiume e intrappolata in una canoa, Silvia non ha potuto fare altro che abbandonarsi al "sì" più importante della nostra vita, che ci porterà a condividere con voi la nostra prossima grande avventura nella splendida Sicilia!