Loading
Loading
Loading
Loading
Loading
Loading
June 14, 2019
Modena, Italy
#Blessedmarriage

Elisa & Camilo

    Ci sposiamo!!!
    Ordine del giorno

Lighted GarlandLighted Garland

Camilo Carreño

and

Elisa Ferrari

#Blessedmarriage

Modena

Italy

June 14

2019

Come ci siamo conosciuti

Agosto del 2015

Ci siamo conosciuti all'Universitá. Siamo entrambi laureati in relazioni internazionali, amiamo la politica, viaggiare, magiare bene e bere vino (hehehe), ma soprattutto ci unisce un sacco la nostra fede, siamo cristiani e crediamo profondamente che la nostra unione servirá ad aiutare un sacco di persone o per lo meno speriamo che le persone che ci circondano sappiano sempre che in noi troveranno una casa che li possa accogliere. I nostri versetti preferiti, attraverso i quali Gesú ci ha promesso tante cose sono: Isaia 61:4 "Essi ricostruiranno sulle antiche rovine, rialzeranno i luoghi desolati nel passato, rinnoveranno le cittá devastate, i luoghi desolati delle trascorse generazioni". Filippesi 4:6 "Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti".

Chi é Cami

12 giugno 1993

Cami é piú giovane dell'Eli, ma ha un'anima piú vecchia della sua. É nato a Bogotá, figlio di sindicalisti, appassionato fin da piccolo della politica e pseudo musico e ciclista. Fin da piccolo, amante della cucina italiana grazie alla passione del padre di volver imparare a cucinare la pasta e si é disinvolto come intrepido ballerino di salsa nelle feste familiari. Non parla italiano ma lo capisce o al limite parla spagnolo con parole italiane ascoltate nei film come la Vita é Bella di Benigni. Quando inizia a parlare non finisce piú, ed ha un carattere melancolico che spesso fa ridere Elisa per il fatto che piange facilmente e probabilmente piangerá il giorno del matrimonio.

Chi sono Eli e Sara

15 novembre 1989 e 24 giungo 2013

L'eli ha 3 anni emmezzo in piú di Cami ed é mamma di Sara, un grilletto saltellante di quasi sei anni. É nata a Sassuolo e ha vissuto fino ai 21 anni a Cognento dove bevi e sei contento. La Sara é nata a Bogotá, é pittrice, ballerina, racconta storie fantastiche e da grande vuole essere veterinaria e medico. Eli la vuole aiutare ma prometterle due universitá sará difficile, nel frattempo lavora per la politica della gioventú del governo di Bogotá e vorrebbe tornare piú spesso in Italia. Ha scoperto di avere un talento musicale, per ora lo usa nella chiesa che frequenta con Cami e un talento culinario visto che promuove un sacco la gastronomia italiana in Colombia con successo. Ha un carattere da dragone che con il solo sguardo si fa capire in modo immediato, non crede che piangerá il giorno del matrimonio perché riderá vedendo Cami singhiozzare.

I nostri progetti

Dal 15 giugno 2019 in poi

1-Vogliamo entrare come coppia di ricercatori a MIT "Massachussetts Institute of Technology" nel programma "Data, Economics & Development Policy". 2- Vogliamo essere un esempio per la Sara, lei sará veterinaria e ci toccherá adottare un cane perché la gatta Kira non le basta! 3- Studiare musica, Cami é musico ma da anni non suona la tromba ed Eli a quanto pare ha un talento per il canto che non sapeva e deve iniziare a leggere le note. 4- Conoscere tutto il mondo, non sappiamo come ma lo conosceremo. 5- Essere presidenti? Boh 6- Incidere con politiche economiche che aiutino le migrazioni, forse un giorno viviremo in Italia o forse no. 7- Lavorare per la pace in Colombia. 8- Aprire un ristorante ai Caraibi. Non é un luogo comune, potremmo davvero fare dei soldi!

Footer image
For all the days along the way
About ZolaGuest FAQsOrder statussupport@zola.com1 (408) 657-ZOLA
Start your wedding website© 2025 Zola, Inc. All rights reserved. Accessibility / Privacy / Terms